Il nostro 1200esimo sogno!

MagniGyro è orgogliosa di condividere un nuovo obiettivo raggiunto: la produzione del nostro autogiro numero 1200! Per l'occasione abbiamo intervistato il Signor Magni, titolare dell'azienda. 

"Cosa ne pensa di questo nuovo traguardo?"

"Ne sono estremamente orgoglioso! Questo successo mi riporta indietro di circa 54 anni, quando dopo aver effettuato i primi voli con autogiro a motore mi sono ritrovato a pensare: «sarà la macchina del futuro se riuscirò a renderla più sicura». Questo è stato il mio primo e vero traguardo. Non si trattava più della macchina da giro campo della domenica, ma di un velivolo stabile che permette lunghi trasferimenti e attività lavorative come il controllo del territorio, la sorveglianza anti bracconaggio, quella boschiva e quella delle linee elettriche e ferroviarie. Molte persone si stanno avvicinando al mondo dell'autogiro grazie al suo basso costo di mantenimento ed all'estrema facilità di utilizzo. Tutto questo è oggi possibile grazie al team MagniGyro, ai nostri collaboratori ed ai miei figli, che ogni giorno dedicano tempo ed energie al superamento di sfide sempre nuove". 

"Alla MagniGyro non ci si ferma mai: quali sono i progetti per il futuro?"

"Primo fra tutti il tanto atteso tandem chiuso di cui ormai chiunque ha sentito parlare: l'uscita è prevista nel 2020. In secondo luogo, prevedo nuovi sviluppi nel campo delle applicazioni che vedono protagonista l'autogiro, ma il progetto più grande sarà la nostra terza generazione Magni, ormai pronta a portare avanti i nostri sogni. Non posso rivelare altro! Continuate a seguirci, ne riparleremo una volta che l'M26 sarà in produzione!" 

ENJOY YOUR GYRO!