LA FLOTTA MAGNIGYRO ARRIVA A 1400!

Altri 100 autogiri vanno ad aggiungersi alla flotta MagniGyro, che festeggia oggi la produzione dell’autogiro numero 1400! La flotta MagniGyro diventa ogni anno più numerosa grazie agli entusiasti piloti che hanno deciso di realizzare il loro sogno ad ala rotante.

Come da tradizione, non poteva di certo mancare l’intervento di Vittorio Magni, titolare dell'azienda. 

"Eccoci qui, con 100 nuovi autogiri che solcano i cieli di tutto il mondo. Cosa è cambiato a distanza di un anno?"

"L’orgoglio cresce di anno in anno! Sono veramente contento di aver visto altri cento autogiri partire dall’azienda per spiccare il volo nei diversi continenti insieme ai loro proprietari. Le foto e i video che riceviamo quotidianamente dai nostri clienti mi dimostrano che stiamo facendo un ottimo lavoro, ma non ci fermeremo certo qui! Siamo ben determinati e la nostra missione continua ad essere quella di far conoscere al maggior numero di persone possibili quanto sia bello e divertente il volo in autogiro. Gli anni passano, ma i ringraziamenti vanno rinnovati con maggiore entusiasmo. Tengo particolarmente a ringraziare lo staff MagniGyro, la mia famiglia ed i nostri collaboratori, è sempre un piacere festeggiare questi importanti traguardi insieme a loro". 

"A proposito di importanti traguardi: possiamo spendere qualche parola in più sul nuovo autogiro M26?"

"L’M26 è il nostro ultimo modello di recente produzione, un tandem completamente carenato. Dopo la piccola anteprima del prototipo che si è svolta al Salone di Blois (Francia) nel 2021, quest’anno è stato ufficialmente presentato il primo modello della pre-serie in occasione dell’AERO2022 di Friedrichshafen. È stata una vera emozione per me scoprire che il nome del nuovo nato era Victor! Una sorpresa organizzata dai miei figli che rimarrà fra i miei ricordi più belli. Dopo aver svolto diversi test sono felice di poter comunicare che l’M26 Victor è un autogiro performante, con qualità diverse rispetto agli altri modelli della Gamma MagniGyro. La produzione ufficiale verrà lanciata nel 2023, quindi continuate a seguirci, e continuate a tenere i vostri sogni ad alta quota!" 

 

ENJOY YOUR GYRO!