Shock Wheel Beringer: ora disponibili su autogiri MagniGyro!

L'M24 Orion è il primo autogiro a montare la novità Beringer!

MagniGyro - Makers of Innovation, non si lascia scappare l’occasione di testare le nuove Shock Wheel e lo fa sul top di gamma M24 Orion. Grazie alla disponibilità di Beringer, fornitore ufficiale MagniGyro per quanto riguarda impianti frenanti e ruote di qualità aeronautica, vola oggi il primo Orion equipaggiato con il nuovo sistema di ammortizzatori.
Presentate in statica a Aero2019, le Shock Wheel hanno destato l'interesse degli appassionati ed ora i test pilot possono fornire le prime positive impressioni.

Il decollo su piste accidentate risulta molto confortevole e l’effetto ammortizzante in atterraggi anche “pesanti” è notevolmente migliore di quello che si ottiene con pneumatici di dimensione maggiorata “Country”; nessuna controindicazione è stata rilevata”.

Con le Shock Wheel Beringer installate su mezzi MagniGyro l’aumento della resistenza aerodinamica è insignificante grazie anche alla possibilità di mantenere installati i parafanghi. Anche l’aumento di peso è ridotto rispetto alla versione “country”, di cui si mantiene solo la ruota anteriore e la forcella maggiorata al fine di garantire il corretto assetto durante la corsa di decollo.

MagniGyro Beringer, un connubio di classe e qualità!!

Per info e prezzi: info@magnigyro.it

ENJOY YOUR GYRO!